La richiesta di disponibilità non è vincolante e non assume forma di contratto nè per il Cliente nè per Toscana Tour.

La richiesta di prenotazione rappresenta Modulo d'Ordine e pertanto vincolante per il Cliente ma non vincolante per Toscana Tour, la quale parte si ritiene libera di non accettare la prenotazione.

La conferma di prenotazione che Toscana Tour invia al Cliente è vincolante per entrambe le parti e costituisce perfezionamento del contratto di prenotazione con opzione.

Nel caso in cui venga richiesta caparra confirmatoria, il Cliente ha il dovere di inviarli entro i tempi indicati dalla direzione di Toscana Tour affinché venga tolta l'opzione e confermata definitivamente la prenotazione.

A tal punto Toscana Tour si impegnerà ad inviare al Cliente E-mail di conferma.

Tutte le riserve devono essere riconfermate via fax od e-mail accettando le condizioni di cancellazione della struttura.

TERMINI E CONDIZIONI

La prenotazione diviene vincolante per la nostra struttura solo al momento della ricezione di una ricevuta di pagamento della caparra (ammontante al 30% dell'importo complessivo del soggiorno) o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.

Quando la vostra prenotazione sarà confermata riceverete un voucher (conferma via mail) che dovrete mostrare quando effettuerete il check-in presso la nostra struttura.

Arrivo (Check-In): la consegna delle chiavi degli appartamenti sono disponibili dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso l'agenzia.

Partenza (Check-Out): gli appartamenti devono essere lasciati liberi entro le ore 10.00 del giorno di partenza, è obbligatorio informare l'agenzia sull'orario di partenza.

Cauzione: l'utilizzatore è tenuto a versare obbligatoriamente una cauzione per l'importo di euro 150,00 prima della presa di possesso e comunque entro e non oltre il ricevimento delle chiavi sul luogo. Detta cauzione potrà essere conteggiata per il conguaglio delle spese e per il rimborso eventuale dei danni provocati dall'utilizzatore salvo integrazione.

Costi aggiuntivi: i costi aggiuntivi verrano conteggiati a fine soggiorno con la restituzione della cauzione.

Animali: in alcune case sono ammessi animali domestici di piccola taglia (vedi scheda della casa).

Responsabilità: per tutto il periodo della locazione, il locatario è responsabile della casa e del suo contenuto, eventuali danni dovranno essere comunicati al locatore e risarciti. Per eventuali incidenti a persone o cose, non verrà assunta alcuna responsabilità da parte del locatore, fermo restando la responsabilità civile verso terzi (persone, cose, animali) del legittimo proprietario dell'appartamento.

La prenotazione è valida dopo aver ricevuto la caparra. Tale caparra deve essere versata entro tre giorni dalla conferma di disponibilità. Trascorso tale termine, la richiesta di prenotazione si ritiene annullata.

Parcheggio: alla casa (vedi scheda).

Cucina: stoviglie, posate, pentole, ecc. sono nella casa con tutto il necessario per il soggiorno, la cucina è a gas. Gli stracci da cucina, i sacchetti per la spazzatura e i detersivi devono essere procurati dal locatario.

Saldo: da pagare entro e non oltre 20 giorni antecedenti l'arrivo previsto (es. arrivo 22 agosto, saldo da pagare entro e non oltre il 2 agosto).


RECESSO

La rinuncia al periodo prenotato comporterà:

- la perdita totale della caparra confirmatoria (30% dell'importo complessivo del soggiorno), nel caso in cui la comunicazione venga data prima dei 30 giorni antecedenti l'arrivo previsto

- la perdita totale di caparra+saldo (100% dell'importo complessivo del soggiorno), nel caso in cui la comunicazione venga data all'interno dei 30 giorni antecedenti l'arrivo previsto


MODALITA' DI PAGAMENTO

BONIFICO BANCARIO

Potete effettuare l'invio della caparra mediante un bonifico in EURO sul nostro conto bancario utilizzando i seguenti dati:

BANCA: Banca Mediolanum

IBAN: IT86Z0306234210000001147746
SWIFT/BIC CODE: MEDBITMMXXX
INTESTATARIO: Toscana Tour di Paola Quaglierini

Inviare la notifica di pagamento per e-mail all’indirizzo info@toscanatour.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica),

VAGLIA POSTALE

Potete effettuare il pagamento della caparra con un vaglia postale inviato al seguente indirizzo:

Toscana Tour - Paola Quaglierini
Via IV Novembre, 5
57023 Cecina (Livorno) - Italia

Inviare la notifica di pagamento per e-mail all’indirizzo info@toscanatour.it (la prenotazione diviene vincolante per la struttura solo al momento della ricezione di tale notifica).

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia dovesse insorgere relativamente all'interpretazione, all'esecuzione e/o alla risoluzione dei contratti di prenotazione a cui si applicano le presenti condizioni in cui sia parte processuale Toscana Tour, sarà esclusivamente competente il Foro di Livorno.